Interfaccia Utente
Naviga e Configura i Risultati dell'Analisi per il Tuo Target di Mercato.
Grazie alla sua piattaforma Udency consente di navigare i risultati dell’analisi effettuata offrendo all’utente la possibilità di configurare parametri quali l’intervallo di tempo, il canale di comunicazione e il benchmark che definisce il target di mercato specifico dell’azienda.
Riconoscimento nei contenuti visivi di:
Uomo - Donna
L'applicazione identifica automaticamente il genere nelle immagini e nei video utilizzando algoritmi di riconoscimento visivo.
Etnie
L'applicazione utilizza algoritmi di riconoscimento delle caratteristiche facciali e dei tratti distintivi per identificare l'etnia di una persona dai contenuti visivi.
Età
L'applicazione categorizza le immagini e i video in base a quattro fasce di età: 0-19 anni, 20-39 anni, 40-59 anni e 60+ anni.
Conformazione
L'applicazione categorizza le immagini e i video in base a tre tipi di conformazione fisica: Regular, Curvy, Plus Size.
Valutazione della presenza e posizione dei soggetti nei contenuti visuali.
Oltre la misura della presenza di tutte le diverse categorie, è importante la valutazione della posizione e del risalto visivo dei soggetti all’interno dei contenuti visuali.
Risalto visivo attribuito ai singoli soggetti.
Visual Relevance
Analisi quantitativa dello spazio occupato da parte di ciascuna persona.
Foreground
Analisi quantitativa dei soggetti rappresentati in primo piano.
Background
Analisi quantitativa dei soggetti rappresentati in secondo piano.
Il Quadrante D&I
Il quadrante D&I è uno strumento di analisi che permette di visualizzare la posizione della comunicazione aziendale in termini di Diversity & Inclusion. Con un pacchetto aggiuntivo è possibile analizzare la comunicazione della concorrenza e visualizzarla sullo stesso quadrante.
Risalto visivo attribuito ai singoli soggetti.
Quadrante Fairness
Comunicazione equilibrata delle persone e delle loro identità. Nonostante la tua comunicazione testuale sia bilanciata affronti di rado tematiche di D&I.
Quadrante Fair e Inclusive
Comunicazione che rispetta pienamente i valori di D&I.
Quadrante Targeted
Comunicazione che presenta ampi margini di miglioramento in termini di D&I.
Quadrante Inclusive
Comunicazione visiva e testuale non pienamente equilibrata, sebbene ci sia un'ampia copertura dei temi di D&I nei testi dei documenti o post.
Guida il tuo successo con il quadrante D&I: valuta, migliora e batti la concorrenza con inclusione e diversità!
Quadrante D&I
L'innovativo strumento di analisi che aiuta a migliorare la comunicazione aziendale in termini di Diversity & Inclusion, con la possibilità di confrontare la propria strategia con quella della concorrenza.